Il Movimento per il rilancio dell’Area Urbana Catanzaro-Lamezia lavora a ritmo costante perché le Istituzioni regionali, provinciali e comunali sul territorio interessato dal progetto di sviluppo trovino una coerente linea d’intesa.
Una delegazione del Movimento ha chiesto ed ottenuto un incontro significativo con i Sindaci di Catanzaro e Lamezia, Fiorita e Mascaro. Incontro interlocutorio anche perché i successivi passaggi prevedono l’individuazione di soggetti, esperti dal punto divista tecnico e giuridico. Sostegno necessario per inquadrare nell’ambito del protocollo d’intesa sulla realizzazione dell’Area Centrale, punti aggiuntivi e attualizzati. Al fine anche di renderla competitiva con altre realtà territoriali della nostra regione, ma senza campanilismi.
Sulla scorta di queste necessità emerse il Comitato di reggenza del Movimento ha convocato una riunione per venerdì pv a Lamezia che si svolgerà nell’aula consiliare del Comune con inizio dei lavori alle 17. Una riunione che punta a sensibilizzare tutta l’opinione pubblica.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736