
"La realtà batte gli annunci. Nonostante il risentimento dei consiglieri Palaia e Buccolieri, è in corso la bonifica della 'discarica abusiva' nella strada di accesso al Multipiano del Politeama". Si legge in una nota di Alleanza per Catanzaro.

"È la dimostrazione che l'opposizione è sul pezzo, - prosegue - agisce per il bene per la città e le battaglie si vincono anche in trasferta. Abbiamo sempre detto, nel rispetto dei ruoli assegnati dagli elettori, che non ci sottraiamo al contributo costruttivo. Quindi, cosa fare adesso del piano 'libero' del Multipiano? In attesa che la gestione dei 35 parcheggi sia affidata all’Amc (e siano risolti tutti i problemi elencati dagli stessi Palaia e Buccolieri), perché non utilizzare gli stalli per le vetture di proprietà del Comune di Catanzaro? Auto, che come si può vedere dalle foto, oltre a soste in violazione del Codice della Strada ogni tanto occupano (persino male) stalli con strisce blu".
"In quest’ultimo caso con il duplice danno di sottrarre incassi al Comune e di occupare posti che invece potrebbero essere disponibili per i cittadini. In estrema sintesi, - conclude la nota - liberiamo più parcheggi nel centro storico. Un'opzione semplice e lineare".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797