
"Grazie all’ATI Sandro Greco Srl - Concolino Costruzioni e alle nostre istanze avanzate all’Amministrazione Comunale di Catanzaro che ringraziamo, si è finalmente riusciti ad eliminare le infiltrazioni di acqua che stagnavano al piano terra della struttura anche a causa dell’otturazione del canale di scolo delle acque bianche e di una falda proveniente da gallerie sotterranee che è stata deviata". Si legge in una nota dei consiglieri comunali Stefano Veraldi e Giorgio Arcuri.

"Non vi è dubbio che per me ed il collega Giorgio Arcuri che portiamo avanti da tempo questa battaglia, - proseguono - resta necessario ripristinare il piano terra della struttura, e perché no, anche il secondo piano con due rampe (una entrata e una in uscita) creando parcheggi a supporto della cittadinanza".

"lnoltre, la riattivazione degli ascensori consentirà sia a chi usufruirà del “parcheggio” del Politeama, - concludono - che ai cittadini che utilizzano gli stalli presenti su viale dei Normanni di trovarsi nel centro storico in un minuto. Il gigante di cemento e acciaio, deve poter ancora sognare in un futuro roseo con un intervento nell’immediato che garantirebbe l’utilizzo di circa 40/80 posti auto".


Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797