Sui social godeva di un discreto seguito. Dispensava consigli su come scolpire il proprio corpo e allo stesso tempo regalava contenuti umoristici raccogliendo apprezzamenti da centinaia di migliaia di utenti. Negli scorsi giorni, nel Reggino, la tragedia. A soli 23 anni anni perde la vita Giorgi Janelidze, meglio conosciuto con il soprannome di ‘Tzane'.
Stava facendo una escursione con altri due connazionali quando il giovane tiktoker è scivolato in un dirupo. Con tutta probabilità ha perso la vita sul colpo dopo un volo di diverse decine di metri. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco solo il giorno dopo, quando ormai le speranze di poterlo salvare si erano azzerate.
In Calabria era arrivato insieme ai ‘colleghi' "Dream Greek" e Christos Koyas per girare alcuni video da condividere sui social e trascorrere qualche giorno di vacanza. Una vacanza finita in tragedia e nel dolore di una moltitudine di utenti che in queste ore continuano a scrivere messaggi di cordoglio
“Purtroppo Janne non è più con noi. Ci ha lasciato ieri sera durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace", ha scritto lo stesso Koyas.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736