di STEFANIA PAPALEO
Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte. Inutilmente. Per Rita Graziano, 44 anni, non c'è stato niente da fare. Questa mattina è morta nel letto dell'ospdeale dove era stata ricoverata d'urgenza la sera del 4 dicembre per i gravi traumi riportati in un incidente stradale avvenuto nei pressi del Ponte Neto, in provincia di Crotone. La donna, moglie e mamma di tre figli, abitava a Pallagorio, nel cortonese, dove oggi l'intera comunità si è stretta intorno al dolore dei familiari.
A darne notizia è stata l'associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” sulla propria pagina Facebook, esprimendo immenso dolore per l’ennesima vittima della S.S.106, di cui pubblicano la foto che noi riportiamo allegata all'articolo.
Questo il messaggio: "Donna, moglie e mamma di tre bambini che amava più di ogni altra cosa e che ora purtroppo resteranno soli insieme al papà… Rita purtroppo ci ha lasciati… L’Associazione straziata dal dolore per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità calabrese una delle sue giovani figlie migliori esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla famiglia Graziano, al marito, ai suoi bambini, ai parenti ed agli amici tutti ed all'intera Comunità di Pallagorio".
Cordoglio al quale si associa anche la redazione de La Nuova Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736