Muretto crollato a Santa Maria, Costa: "Intervenire subito per eliminare il pericolo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Muretto crollato a Santa Maria, Costa: "Intervenire subito per eliminare il pericolo"
Il consigliere Gianni Costa
  27 giugno 2024 20:59

 
"Grave situazione di pericolo a Santa Maria. In un'area del quartiere, solitamente trafficata e affollata, è crollato un pezzo di un muretto. La restante parte della struttura è pericolante e non ci vorrà molto tempo prima che venga giù. La condizione è allarmante perché il muretto in questione è spesso frequentato da giovani poiché si trova in prossimità di un esercizio commerciale", scrive in una nota  il consigliere comunale Gianni Costa.
 
"Per evitare tragedie e danni a persone è necessario intervenire con estrema urgenza. Per questo - prosegue -  chiedo ufficialmente ai competenti settori comunali di adottare tutte le misure necessarie affinché l'area sia messa in sicurezza. Penso che già altri abbiano segnalato la problematica ma spero che questo appello pubblico serva a rompere ogni indugio. Anche perché sull'incolumità e la sicurezza delle persone non si scherza e non ci possono essere colori politici di sorta a impedire un intervento più che necessario".
 
"Purtroppo, nonostante due anni fallimentari, continuo a notare che questa Amministrazione comunale piuttosto che dedicarsi ai problemi dei catanzaresi perde tempo con questioni nazionali e ideologiche che poco o nulla interessano ai cittadini. La consueta fuffa necessaria a mascherare l'incapacità di risolvere i problemi del nostro territorio. Adesso ce ne è uno, è serio e grave ed è a Santa Maria. Va risolto", conclude Costa.
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner