Musica, tappa a Borgia per il Liberi da Sempre 3.0 Summer Tour dei Sonohra

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Musica, tappa a Borgia per il Liberi da Sempre 3.0 Summer Tour dei Sonohra

Il duo veronese in concerto venerdì 24 giugno in piazza Ortona con le hit del 2008

  17 giugno 2022 16:44

Reduci da 3 anteprime sold out, i Sonohra proseguono il Liberi da Sempre 3.0 Summer Tour facendo tappa venerdì 24 giugno in piazza Ortona a Borgia, Catanzaro. Il concerto, ad ingresso gratuito e patrocinato dall’Agenzia di eventi PF Concerti e dal Comune di Borgia, inizierà alle 22:00.

"Torniamo a suonare in Calabria dopo tanto tempo e siamo felicissimi: il pubblico qui ci ha sempre accolti in modo caloroso e siamo felici di avere inserito anche una data che accontenti chi ci segue da queste parti e che spesso è penalizzato quando ci esibiamo vicino a casa", commentano Luca e Diego.

Banner

Il duo dei fratelli veronesi sarà accompagnato da Alberto Paderni alla batteria e Matteo Vallicella al basso.

Banner

I Sonohra si esibiranno nelle hit del 2008  tra cui “L’Amore”, con cui trionfarono a Sanremo Giovani quell’anno, e “Love Show”, brano che li consacrò definitivamente al successo sia in Italia che all’estero. Tutte le canzoni del disco d'esordio, “Liberi da Sempre”, sono contenute nel remake “Liberi da Sempre 3.0”, prodotto da Saifam Music e uscito lo scorso 27 maggio. L’album, oltre agli 11 brani nei loro arrangiamenti originali, contiene anche 3 inediti.

Banner

"Non vediamo l’ora di far scatenare piazza Borgia venerdì 24 giugno: siamo carichissimi! Questa estate - concludono Luca e Diego - porteremo in tutta Italia il repertorio degli esordi, suonando i pezzi nei loro iniziali arrangiamenti di quel Liberi da Sempre Tour del lontano 2008. È bello vedere come ai concerti i nostri fan si scatenano ancora sulle canzoni di 14 anni fa, con lo stesso entusiasmo di allora".

La tournée dei Sonohra proseguirà nei mesi estivi con una tranche anche autunnale. Il calendario è in continuo aggiornamento ed è consultabile sui canali ufficiali sonohraofficial.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner