Musicamacalabria 2020. Riprogrammate le date della 43° rassegna, a Lamezia dal 9 al 18 dicembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Musicamacalabria 2020. Riprogrammate le date della 43° rassegna, a Lamezia dal 9 al 18 dicembre
Francescantonio Pollice, direttore artistico di A.M.A. Calabria
  30 settembre 2020 09:55

"Il 43° MusicAmaCalabria previsto dall’11 al 20 ottobre 2020 a Lamezia Terme è stato riprogrammato, sempre nella città della piana per il 9 - 18 dicembre 2020". Si legge in una nota del Presidente Dott. Aurelio Pollice. "Il cambio di date - prosegue Pollice -  si è reso necessario a causa della pubblicazione da parte del Dipartimento Segretariato Generale della Giunta Regionale Calabrese del Decreto n. 9591 del 21 settembre 2020 con il quale si è proceduto all’annullamento di parte del procedimento relativo all’Avviso Pubblico Grandi Eventi 2020".

"Lo stallo verificatosi nella pubblicazione della graduatoria prevista dall’ Avviso pubblico per il 28 agosto scorso, - si legge ancora sulla nota -  le incertezze sui tempi necessari all’avviamento ex novo del procedimento di istruttoria e di valutazione delle domande presentate il 28 luglio 2020 e altri eventuali rallentamenti oggi non ipotizzabili, impongono realisticamente questa sofferta scelta. I contenuti artistico-programmatici del 43° MusicAmaCalabria - già presentati nel corso di un’affollata conferenza stampa presso la Sala Napolitano del Comune di Lamezia Terme il 15 settembre 2020 che ha raggiunto 3350 persone sul canale facebook dell’associazione - rimangono invariati grazie alla straordinaria disponibilità dei grandi artisti internazionali invitati che hanno riprogrammato i loro calendari"!.

Banner

"A loro, ai tanti partners nazionali e internazionali e al pubblico, - conclude Pollice - AMA Calabria desidera rivolgere un sentito non formale ringraziamento per la comprensione e i disagi arrecati indipendenti dalla propria volontà e dà appuntamento al 43° MusicAmaCalabria che, per gli alti, originali, innovativi e unici contenuti progettuali resi pubblici attraverso i media, avrà regolarmente corso dopo la pubblicazione della graduatoria dei grandi eventi calabresi".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner