In una partecipata riunione tenutasi il 27 settembre scorso, a seguito di un incontro promosso da Sandro Mazza, è stata costituita, tra gli operatori appartenenti alla categoria la A.O.E.C. l'“Associazione degli Operatori Extra-Alberghieri” di Catanzaro e Provincia.
L’Associazione si è costituita con il proposito di rappresentare le esigenze della Categoria nei confronti di tutti i soggetti istituzionali che operano nel settore dell’accoglienza e del turismo e nei campi ad essi connessi.
Dopo la formale costituzione, si è proceduto ad eleggere l’Organo Direttivo, del quale fanno parte Sandro Mazza (Presidente), Ernesto Mauro (Vice Presidente), Angela Canino (Segretario).
Il Presidente Sandro Mazza ha ringraziato, a nome suo e degli altri componenti del Consiglio, tutti gli intervenuti, dichiarando: “Assicuro il mio personale impegno, ma sono certo di tutti gli altri componenti dell’Organo Direttivo, nello svolgimento di questo gravoso incarico per il miglioramento qualitativo delle condizioni di lavoro degli Operatori Exstra-Alberghieri del Nostro Territorio”.
Il Presidente Mazza, ha comunicato che nel brevissimo periodo sarà convocata la prima riunione del Consiglio Direttivo per iniziare ad analizzare i problemi che attanagliano il settore di riferimento e formulare le prime importanti proposte di azione agli Organi competenti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736