
Nasce a Simeri Crichi un'iniziativa che non ha eguali in Italia e forse in tutta Europa: la prima scuola calcio gratuita, dedicata ai giovani del nostro territorio. La "Scuola Calcio Invictus Share" rappresenta una novità assoluta, che offrirà ai ragazzi del comune di Simeri Crichi, la possibilità di crescere insieme, imparando i valori fondamentali dello sport e del rispetto reciproco.
Dopo aver dato la priorità agli ex iscritti, da oggi, 19 agosto, è ufficialmente aperta una nuova fase di iscrizione riservata esclusivamente ai residenti di Simeri Crichi. Per le prossime 48 ore, fino alle ore 18:00 di mercoledì 21 agosto, i genitori avranno la possibilità di iscrivere i propri figli in via prioritaria. Si tratta di un'occasione preziosa e irripetibile, che mira a garantire ai ragazzi del nostro territorio le migliori opportunità di sviluppo sia personale che sportivo.
Una volta trascorse queste 48 ore di prelazione, le iscrizioni saranno aperte a tutti i giovani, indipendentemente dal comune di residenza, attraverso un "click day" che ci aspettiamo sarà molto partecipato.
Il progetto va ben oltre l'ambito sportivo: è pensato per promuovere l'integrazione sociale e contribuire allo sviluppo della comunità. La scuola calcio si propone di creare un ambiente positivo e inclusivo, dove i ragazzi possano crescere insieme, imparando i valori della cooperazione, della disciplina e del rispetto.
I posti sono limitati e per iscriversi, è sufficiente cliccare sul link sottostante e compilare il modulo online:
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797