Nasce l'associazione Alleanza per Catanzaro: "Abbiamo un progetto per la città, realizziamolo insieme"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nasce l'associazione Alleanza per Catanzaro: "Abbiamo un progetto per la città, realizziamolo insieme"

La conferenza stampa di presentazione è prevista per domenica 19 dicembre alle 9.30 al Centro commerciale "Le Fornaci". Parteciperà anche il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso.  

  17 dicembre 2021 12:32

Sarà presentata alla stampa - domenica (ore 9.30) nella sala conferenze del Centro commerciale “Le Fornaci” - la nuova associazione “Alleanza per Catanzaro”, il suo “Progetto per la Città per gli anni 2022/2027” e il logo dell’Associazione che comparirà nelle schede elettorali della prossima primavera.

L’Associazione mira a mettere assieme il patrimonio di civiltà e i tradizionali punti di forza ambientali, storici e architettonici che Catanzaro può orgogliosamente esibire, con le tante, diffuse e innovative iniziative culturali, imprenditoriali e sociali che connotano il vissuto quotidiano di una città che, anche  per poter svolgere appieno la sua funzione di capoluogo della Calabria,  deve anzitutto riconoscersi come una comunità salda e coesa al suo interno.

Banner

Dopo l’incontro con la stampa si terrà un’iniziativa pubblica. E’ prevista la partecipazione del presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner