Costituita l’Associazione “AssComm Catanzaro Vista Mare", Belcaro: "Così si restituisce orgoglio e dignità alla città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Costituita l’Associazione “AssComm Catanzaro Vista Mare", Belcaro: "Così si restituisce orgoglio e dignità alla città"
Nunzio Belcaro
  11 agosto 2022 10:35

"Il 5 Agosto è nata l’Associazione “AssComm Catanzaro Vista Mare”. Un gruppo d’imprenditori del settore della ristorazione, titolari d’attività che sono ormai punto di riferimento per la città. Professionisti che hanno gestito le loro attività portandole a livelli d’eccellenza nonostante le difficoltà generate da due anni di restrizioni causate dalla pandemia e, soprattutto, nonostante abbiano dovuto operare in una città economicamente in difficoltà, fortemente indebolita e in costante declino.

 A loro vanno i miei più sinceri auguri. Da operatore economico, prima ancora che da consigliere comunale, conosco sulla mia pelle i loro sacrifici, so benissimo che grado di passione e abnegazione bisogna raggiungere per superare ostacoli che in altri contesti nemmeno vengono immaginati".

Banner

Così, in una nota, il consigliere comunale Nunzio Belcaro

Banner

"Catanzaro è bisognosa di politiche e di una visione che possano restituirle orgoglio e dignità. Sappiamo da quali responsabilità e aspettative siamo investiti. Ma sono proprio esempi come questi che restituiscono ancora più forza e fiducia.

Banner

Sono d’accordo con il loro comunicato stampa. A loro dico in bocca al lupo e buon lavoro, ma non aggiungo altre parole che possano suonare vuote e retoriche. Rimbocchiamoci le maniche insieme, ognuno per i propri compiti e, insieme, da comunità, costruiamo il futuro della nostra città".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner