Natale a Catanzaro, Costa: "Il Comune pensa solo al centro, a Santa Maria lo fanno cittadini e associazioni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Natale a Catanzaro, Costa: "Il Comune pensa solo al centro, a Santa Maria lo fanno cittadini e associazioni"

  17 dicembre 2023 11:59

 "Un altro anno è passato ma la musica, anzi le luci non sono cambiate. Già da tempo segnalo che questa Amministrazione comunale si preoccupa solo di poche aree privilegiate della città, nello specifico del centro storico. Il resto del Capoluogo è considerato di una serie inferiore come, ad esempio, un quartiere popoloso come quello di Santa Maria".

Lo scrive il consigliere comunale Gianni Costa

Banner

"Una consuetudine che anche quest'anno è stata confermata. I radicali chic pensano ai salotti, al Ponte sullo Stretto e ad altre questioni filosofiche ma dimenticano le periferie. Così, a Santa Maria, ci hanno pensato singoli cittadini, associazioni (grazie al contributo della Presidenza del Consiglio regionale, cui va il mio ringraziamento)  ad allietare le festività natalizie provvedendo in autonomia all'installazione delle luci".

Banner

"I residenti avranno anche uno albero di Natale luminoso. L'unica cosa che stona è l'erba alta sotto, purtroppo nemmeno a questo ci ha pensato il Comune. Il quartiere di Santa Maria ha dimostrato che di fronte all'indifferenza del Comune, l'unica arma è l'organizzazione dal basso. È inutile attendere le promesse di attenzione da parte di chi in un anno e mezzo non ha fatto altro che tradire le promesse fatte ai cittadini".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner