“I catanzaresi stanno rivivendo la magia del Natale su corso Mazzini dimostrando concretamente quanto avessero voglia di socializzare, comunicare, ritrovarsi pur con grande senso di responsabilità perché la pandemia non è ancora stata sconfitta”.
Lo ha affermato il capogruppo dell’Udc Antonio Triffiletti. “Non posso non sottolineare, di conseguenza, l’ottimo lavoro svolto dall’amministrazione comunale guidata da Sergio Abramo. In particolare, debbo rivolgere un plauso sincero, e un ringraziamento doveroso, all’assessore allo Spettacolo Alessandra Lobello: ha svolto un ottimo lavoro nell’organizzare un programma di eventi natalizi che attraesse le persone.
Quanto fatto dall’assessore e dal sindaco è l’emblema di cosa voglia dire buona amministrazione: non sono certo io a dirlo, ma sono i cittadini che stanno premiando le scelte del Comune con la propria partecipazione. Le immagini della gente su corso Mazzini all’Immacolata, o domenica scorsa come nel primo week end di eventi, parlano da sole.
Ma credo sia doveroso sottolineare, come del resto hanno fatto i commercianti, e non solo i ristoratori coinvolti nel progetto Neshimu, anche la bontà della scelta di istituire l’isola pedonale che trasforma il corso, nei giorni delle manifestazioni, in un vero e proprio salotto. Era quello che volevamo tutti”.
Ovviamente questa uscita è in contrasto con le dichiarazioni di Enrico Consolante, consigliere dell'Udc che aveva criticato la mancata sospensione dell'isola pedonale nella giornata di sabato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736