Nei giorni 24 e 25 Aprile tanti appuntamenti al Parco della Biodiversità di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nei giorni 24 e 25 Aprile tanti appuntamenti al Parco della Biodiversità di Catanzaro

  21 aprile 2023 17:35

Un evento diffuso nel suggestivo e verde scenario del parco della Biodiversità Mediterranea per promuovere e valorizzare l’intrattenimento e la socializzazione: è questo l’evento “Parco In Festa” che si svolgerà nei giorni 24 e 25 Aprile, in occasione della festa della Liberazione.

Nella manifestazione enogastronomica, pensata per vivere lo splendido scenario del parco sono coinvolte differenti realtà locali di promozione sociale.

Banner

Con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Catanzaro, dell’Amministrazione Provinciale, della Camera di Commercio di Catanzaro, dell’Accademia delle Belle Arti e della Presidenza del Consiglio Regionale

Il programma, interamente gratuito, prevede: lunedi 24 Aprile alle ore 10:30 Convegno Pubblico “Il valore della Pace per la stabilità economica, politica e sociale”, con la presenza del Sindaco Nicola Fiorita, del Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso, del Presidente della Provincia di Catanzaro Amedeo Mario Mormile, del Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, dal Direttore Accademia delle Belle Arti di Catanzaro, dagli Assessori Antonio Borelli, Monteverdi Donatella , e dallo storico Salvatore Bulotta, il tutto sarà moderato dal Consigliere Comunale Raffaele serò, poi a partire dalle ore 18:00 visita guidata in serale al Parco a cura della società Artemide, Dj set di Funky e Freddy, a seguire l’esibizione live del Maestro Carlo Napoli. 

Banner

Martedi 25 Aprile invece a partire dalle ore 12:00 Dj set di Tatto, Tiny One, Kuanito, Mddawg, alle ore 15:30 si terrà l’esibizione della band Vasco Rossi Show, ore 18:30 Premiazione Dirigenti Catanzaro Calcio con un omaggio artistico a cura dell’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro. L’intero evento sarà presentato dalla voce e dallo spirito esilarante di Gianluigi Mardente. Non poteva mancare un pensiero anche per i piccoli, con la presenza di mascotte dei cartoni più famosi, il tutto condito con zucchero filato e pop corn. A seguire Eman chiuderà in grande stile la due giorni di festa, dove proprio qualche ora fa è uscito il suo nuovo singolo.

L’ingresso sarà libero e gratuito in tutte le serate.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner