
di ANNA TRAPASSO
Procedono senza sosta i lavori di sgombero sulla Ss. 106 dove il maltempo di questa notte ha provocato i suoi più ingenti danni.
Mentre un sole particolarmente caldo e avvolgente rischiara la giornata, le ruspe continuano a spalare fango e rimuovere detriti di grosse dimensioni e tronchi d'albero caduti sulla strada.
In particolare l'area di Copanello di Stalettì risulta dissestata con conseguenti gravi rallentamenti alla viabilità. All' altezza della galleria si registrano smottamenti e frane lungo il costone che affaccia sulla baia (zona Blu 70).



Ha ceduto alla forza del maltempo anche il muraglione di cinta dell'ex discoteca Rebus, cadendo in blocco sulla strada che affaccia sul mare.

Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797