"Nessun accordo con il Pd". Chiefalo smentisce ogni ipotesi di alleanza con il sindaco di Girifalco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Nessun accordo con il Pd". Chiefalo smentisce ogni ipotesi di alleanza con il sindaco di Girifalco
Vincenzo Olivadese e Antonio Chiefalo
  09 novembre 2019 10:49

di MASSIMO PINNA

Comunali di Girifalco 2020, sull'ipotesi ventilata di un possibile accordo tra il sindaco Pietrantonio Cristofaro, espressione del Pd, e la Lega di Girifalco guidata da Vincenzo Olivadese, interviene oggi con una nota ufficiale il coordinatore di Catanzaro ed aree limitrofe Antonio Chiefalo.

Banner

"Smentiamo l’esistenza di accordi di tal fatta in Girifalco e, comunque, accordi con chicchessia, nella convinzione e consapevolezza della priorità segnata dalla scadenza del 26 gennaio 2020 e della siderale e non colmabile distanza con il partito democratico".

Banner

Sulla indiscrezione (LEGGI QUI), malgrado l'attuale sindaco non abbia né smentito né confermato (LEGGI QUI), è la Lega  del commissario regionale Cristian Invernizzi, plenipotenziario di Salvini in Calabria, che nega qualsiasi accordo. Non solo con Cristofaro ma con nessuno.

Banner

Al momento la Lega di Salvini "è concentrata  - continua Chiefalo - sulle imminenti elezioni regionali, finalmente fissate al prossimo 26 gennaio da chi ha fermato la Calabria per cinque anni, allorquando libereremo queste latitudini dal Pd e da Oliverio."

Dunque, "se questa conclusione ellitticamente rappresenta l’aspettativa, l’impegno e la forza che tutti i militanti stanno mettendo al servizio del partito, semplicemente inimmaginabile è ipotizzare una qualsiasi combine o accordo con il Pd e con rappresentanti di esso. Ad ogni livello". 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner