"A seguito dei lavori di ristrutturazione nell’ufficio di Poste Italiane di Tiriolo centro (che dureranno almeno un mese) ai cittadini tiriolesi è stata preclusa la possibilità di prelevare denaro contante; infatti per lo tutto il periodo dei lavori neanche il Postamat sarà operativo".
Si legge in una nota del gruppo di minoranza “Primavera X Tiriolo”.
"Mentre gli altri servizi erogati da poste Italiane vengono garantiti nell’ufficio mobile temporaneamente allestito in Piazza Italia, - prosegue la nota - per prelevare contanti è necessario prendere l’automobile e dirigersi verso i comuni limitrofi. Il protrarsi di questa situazione per almeno un mese è insostenibile, specialmente per i numerosi cittadini anziani impossibilitati a recarsi nei paesi vicini".
Pertanto il gruppo consiliare di minoranza “Primavera X Tiriolo” "ha scritto a Poste Italiane per chiedere di individuare una soluzione alla problematica che consenta la continuità del servizio oltre che richiedere l’installazione di un secondo Postamat che possa servire le frazioni basse del paese (Pratora e Sarrottino)".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736