Nisticò: "Associazioni culturali senza regolare coinvolgimento in questo Natale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nisticò: "Associazioni culturali senza regolare coinvolgimento in questo Natale"

  13 dicembre 2023 22:10

di VITALIANO NISTICO'

Restiamo sempre più consapevoli che nulla possa migliorare verso il previsto associazionismo culturale catanzarese, impoverito dalla ripetuta mancanza di alcuna considerazione. Tra i soliti nomi che si ripetono nelle manifestazioni cittadine, che senza alcun minimo senso di altruismo artistico, pervadono così indifferenti gli spazi e i cartelloni in festa, ed i programmi prontamente emessi da questa "preoccupante" amministrazione comunale, dubito, dunque, che lo slogan del paventato cambiamento, si stia attuando con successo.
Eppure intorno il mal contento si apprende a gran voce contro il redatto programma di questo Natale 2023, pubblicato da questi poco addetti ai lavori e con spesa, già decisa, di euro 70.000, 00 compresa di Auguri per tutti!
In qualità di Presidente di un' associazione nata nel 2009 e più volte rivoltasi al Comune di Catanzaro, mediante regolare presentazione di progetti e idee inerenti anche le festività natalizie, sollecito tutti gli organi competenti, a voler controllare, con celere intervento, il recente fatto avvenuto che per nulla convince, anzi, destabilizza ogni fiducia che le istituzioni possono e devono proteggere. A tal fine si aggiunge il mio diretto sostegno ai gruppi consiliari accorsi nel rendere noto il problema ancora in corsia, poiché il tipo di spettacolo emerso sempre più in controtendenza, non ci soddisfa e quasi offende la trasparenza sfuggita di "mano".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner