Il coordinatore sottolinea che "la Città capoluogo non merita questo consiglio comunale svogliato e povero di idee, non merita questa Giunta comunale iniqua ed inconsistente"
18 febbraio 2021 12:09"I Catanzaresi prendano coscienza del fallimento totale dell’amministrazione Abramo incapace di erogare servizi dovuti ai Cittadini. Ogni famiglia catanzarese ed ogni concittadino paga le tasse con una pressione fiscale altissima soprattutto in termini di IRPEF eppure i servizi che dovrebbero essere dati in termini di pulizia e igiene del territorio, scuole, trasporti urbani, acqua potabile, strade percorribili e senza buche tutti diritti doveri di una amministrazione comunale distratta iniqua ed inconsistente".
E' quanto afferma in una nota il coordinatore cittadino dell'Associazione I Quartieri Antonio Nisticò. "Al termine di questa legislatura - prosegue - resteranno soltanto le inchieste giudiziarie cagionate da una classe politica totalmente inadeguata ai bisogni reali della Città di Catanzaro. Una città la nostra che non merita questa rappresentanza Istituzionale".
"La Città capoluogo non merita questo consiglio comunale svogliato e povero di idee, non merita questa Giunta comunale iniqua ed inconsistente, ed i cittadini devono riflettere su chi hanno votato alle scorse amministrative e non ripetere gli stessi orrori elettorali, - conclude Nisticò - affinché la nostra amata Catanzaro possa in futuro rinascere al ruolo di guida della Calabria attraverso un’amministrazione comunale politicamente credibile e laboriosa".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736