“Noi Che” 2025: 14 agosto soldout, 15 agosto ultima chance per vivere il più grande party anni ’80

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Noi Che” 2025: 14 agosto soldout, 15 agosto ultima chance per vivere il più grande party anni ’80

Special guest Claudio Cecchetto, protagonista assoluto alla Scogliera di Pietragrande

  10 agosto 2025 16:24

Il 14 e 15 agosto, la Scogliera di Pietragrande diventa il cuore pulsante dell’estate calabrese con il doppio supershow “Noi Che”. 

E quest’anno, la leggenda anni ’80 prende vita con l’originale e inconfondibile Claudio Cecchetto: non una cover, non una breve comparsa, ma un vero e proprio show dal vivo, presente in entrambe le serate per far rivivere, oggi come allora, la magia di un’epoca irripetibile.

Il 14 agosto è già sold out: l’unica occasione per esserci è venerdì 15 agosto, biglietti ancora disponibili.

Banner

Con il suo carisma, le sue hit intramontabili e la storia che porta con sé — dal celebre “Gioca Jouer” ai successi che hanno segnato intere generazioni — Cecchetto guiderà il pubblico in un viaggio nel tempo, tra vinili, luci fluo, coreografie iconiche e l’energia senza freni che solo il “Noi Che” sa regalare.

Banner

Ad accompagnarlo sul palco, i DJ set di Gianluca Trentani e Freddy, le voci storiche di Walter Russo e Andrea Tassoni, animazione, video a tema e gadget esclusivi, per una festa revival che è ormai mito e tradizione dell’estate calabrese.

Banner

Pietragrande, location cult
La Scogliera di Pietragrande, terrazza naturale sul mare e simbolo delle notti memorabili in Calabria, torna a ospitare il party più atteso dell’anno. Un luogo dove la musica incontra le emozioni, e ogni estate diventa storia.

Biglietti disponibili solo per il 15 agosto
Prevendite aperte nei punti autorizzati e info su www.noiche.com – Info biglietti: 371 48 01 296 – Info tavoli: 345 92 61 154.

Instagram: @noiche_acatanzaro – Facebook: Noi Che a Catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner