“Noi Che 2025”: torna a Pietragrande il più celebre party anni ’80 con un doppio appuntamento

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Noi Che 2025”: torna a Pietragrande il più celebre party anni ’80 con un doppio appuntamento

14 e 15 agosto: il ritorno atteso diventa doppio nella magica cornice della Scogliera di Pietragrande.

  18 luglio 2025 14:01

C’è un richiamo intriso di luci colorate, ritmi battenti, spensierate coreografie, che tornano a risuonare nel cuore dell’estate calabrese. È il battito pulsante di “Noi Che”, la festa revival dedicata ai meravigliosi anni Ottanta. Un viaggio emozionale in cui ogni cosa è un flashback personale, ogni canzone un ricordo collettivo.

Torna, come di consueto, anche quest’estate il “Noi Che”, e questa volta -per la prima volta- a grande richiesta di pubblico, la festa raddoppia: due serate consecutive di pura celebrazione, il 14 e 15 agosto. Due notti in cui il passato riemerge, non solo come memoria, ma come emozione viva, da cantare a squarciagola: da “Take on Me” al “Gioca Juet”, pezzi che hanno fatto la storia.

Banner

Anche per l’estate 2025 il live set e i Dj set tematici, con animazione e vocalist dedicati, incanteranno con sonorità che hanno segnato un’epoca e che ancora oggi fanno vibrare le anime. 

Banner

Dopo anni di assenza da quegli scogli, siamo inoltre lieti di annunciare che la festa torna nella sua location naturale, e lo fa in grande stile. Il sipario si alzerà sulla Scogliera di Pietragrande, un luogo che da sempre vede albe mozzafiato, notti stellate e la brezza marina come straordinaria scenografia.

Banner

Non a caso due serate: in un luogo più raccolto, la cui pista da ballo è incastonata tra scogli e mare, ci sembrava d’obbligo accogliere il nostro consueto numeroso pubblico con un maggiore confort, dando più spazio a tutti e raddoppiando la capienza del nostro party moltiplicando le date.

Pietragrande è il palcoscenico perfetto: una terrazza a picco sul mare, dove il paesaggio incontra la musica e quell’iconico scoglio diventa complice di indimenticabili emozioni. Un ritorno atteso che profuma di memorie condivise, di occasioni vissute assieme, di generazioni che hanno scritto proprio qui le loro estati più belle.

La suggestione di Pietragrande, quest’estate, amplifica quel senso di comunità che “Noi Che” ha sempre saputo creare. Se a questo si aggiunge la doppia data, già è chiaro che sarà un “Noi Che” speciale: non solo musica, ma un’esperienza totale tra moda, vinili, coreografie a tema.

Il dress code è, come ogni anno, un invito a rivivere stile, colori e tendenze di un decennio, quello dei mitici Eighties, che ruggiva di energia. Ogni gesto, ogni passo, ogni battito del cuore diventa un potente motivo di unione collettiva, in quello che ormai è riconosciuto come un fenomeno di culto della movida calabrese, capace di radunare generazioni diverse sotto lo stesso cielo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Siamo lieti di annunciare che le due serate avranno un “super ospite” che darà ulteriore clamore a un evento già carico di promesse. Un nome destinato a infiammare i ricordi di chi ha veramente amato gli anni ’80, un artista pronto a galvanizzare la folla e scrivere insieme una nuova straordinaria pagina (anzi due!) del “Noi Che”.

Preparatevi a farvi travolgere dalla magia di un luogo che trasmette emozioni uniche. Preparatevi a vivere in due notti l’essenza della mitica storia della dancefloor. Preparatevi, già da ora, ad un “Noi Che” che vuole superare tutte le edizioni precedenti.

Pietragrande, 14 e 15 agosto 2025: noi ci saremo. E tu?

Info prevendite e tavoli privée: +39 345 926 1154.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner