"Noi che..." d'estate mangiavamo il Piedone Algida, "Noi che..." una bustina di figurine Panini costava 150 lire, "Noi che..." andavamo in giro con il "Ciao" della Piaggio e con duemila lire di miscela camminavamo una settimana, "Noi che..." come ogni anno il 16 agosto prossimo ci ritroveremo al "Noa Club" di Soverato per vivere l'atmosfera dei mitici anni ottanta.
"Noi che..." siamo nostalgici del periodo aureo della discomusic grazie ad artisti come gli ABBA, Barry White, i Bee Gees, i Boney M., gli Chic, Donna Summer, Giorgio Moroder, Gloria Gaynor, i KC and the Sunshine Band e i The Trammps. Anni ricchi, anzi ricchissimi di successi musicali ineguagliabili, in cui si amava ballare sotto una grande sfera specchiata, con le luci psicadeliche che coloravano le piste delle discoteche, magari proprio affacciate sul mare. Come avviene, o meglio avverrà, al “Noi Che” il prossimo 16 agosto al Noa Club di Soverato, quando il popolo della notte si ritroverà per prendere parte alla quattordicesima edizione in quello che è diventato il rito musicale collettivo più bello dell’estate calabrese. E proprio il popolo di “Noi Che” è uno di quegli “ingredienti” capace di trasformare una festa in un evento unico. Un pubblico variegato, over 35, come ogni anno si ritroverà insieme per ricordare i tempi dell’adolescenza. Dei primi amori, del "Tempo delle Mele", dei falò sulla spiaggia, gli anni in cui ogni cosa si viveva in un’atmosfera “diversa”, travolgente e indimenticabile, dalla musica alla moda e alle tendenze d'oltreoceano come i Levi's, le Timberland, la Coca Cola e le prime bibite edulcorate. Tutto era incredibilmente bello.
E il prossimo 16 agosto al "Noa Club" di Soverato si celebrerà, ancora una volta, la festa più cool dell'estate calabrese. A far rivivere le sonorità e i più grandi successi degli anni ottanta ci saranno gli Adika Pongo, storica band romana nata nel 1993 per volontà di un giovanissimo Niccolò Fabi. Insieme agli special guests ci saranno i Djs: Freddy, Mirko Mustari e Luke Ferristi accompagnati dai vocalist Antonella Papaleo, Walter Russo e Andrea Tassoni.
Ma non abbiamo fretta di svelarvi tutte le novità e le sorprese che stiamo preparando per questa nuova edizione della festa più glamour dell’estate. Vi consigliamo di segnarvi data e luogo del “Noi che…” sulla vostra "Smemo". Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno sarà il Noa Club di Soverato ad ospitare il prossimo 16 agosto il popolo del “Noi che…”. Ovviamente vi ricordiamo che la festa è vietata ai minori di 35 anni e che vi aspettiamo vestiti con qualcosa che possa ricordare le mode e le tendenze di quegli anni, tra blue jeans, pailettes, t-shirt colorate. La macchina organizzativa è partita e, siamo certi, che anche quest’anno sarà un successo. “Noi che…” per tredici volte abbiamo reso speciale la vostra estate, siamo pronti a spegnere la quattordicesima candelina, insieme a voi, insieme alla musica più bella degli anni ottanta. Il 16 agosto vi aspettiamo tutti al “Noa Club” e sarà di nuovo bellissimo, di nuovo “Noi che…”!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736