
"Noi con l’Italia è un partito in fermento in Calabria. Ne è dimostrazione una ottima campagna tesseramento fin qui svolta nei territori, tra l’altro ancora in corso, e le continue adesioni di professionisti positivamente colpiti dalla vitalità e dall’attenzione ai territori mostrate dal partito guidato a livello nazionale dall’On.Maurizio Lupi". Si legge in una nota di Noi Con l'Italia Calabria.
"Uno degli ultimi ad aderire a Noi Con l’Italia è il lametino Antonio Mazzei, Consulente del lavoro e Consigliere dell’Ordine nel Consiglio provinciale di Catanzaro, - prosegue - che è stato nominato Responsabile Regionale del lavoro ed occupazione giovanile".
"Un bagaglio di esperienza importante quello di Antonio Mazzei che metterà al servizio del partito in ambiti, lavoro e giovani, che hanno bisogno, a livello regionale, - conclude la nota - di essere incardinati in un percorso virtuoso con interventi che assicurino crescita economica e benessere sociale".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797