“Esprimo soddisfazione e mi congratulo con Fabio Borrello per la nomina a Commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria. Ho avuto modo, in diverse occasioni, di apprezzare l'attività dell’avvocato Borrello in diversi momenti dell'attività politica e parlamentare in cui erano richiesti confronti e decisioni su diversi temi”.
Con queste parole l’onorevole Silvia Vono ha salutato il nuovo incarico affidato a Fabio Borrello dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto.
“È la persona giusta nel momento in cui la Giunta regionale ha approvato la legge per riorganizzare in toto il sistema dei Consorzi di bonifica. Sono certa che saprà mettere in campo le migliori strategie d'intervento per un riordino efficace e condiviso delle attività consortili del territorio calabrese. Un ringraziamento al nostro governatore Roberto Occhiuto e all'assessore regionale Gianluca Gallo che hanno saputo scegliere il meglio privilegiando capacità personali e professionali, esperienza e merito”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736