La Segreteria Nazionale Snap “Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia di Stato” all'unanimità ha conferito la nomina di Segretario Generale Regionale della Calabria, all'Agente Scelto della Polizia di Stato Antonio Nompenso, in servizio presso la Questura di Reggio Calabria - UPGSP.
Al neo eletto Dirigente Sindacale saranno attribuite tutte le prerogative previste dalla normativa vigente.
Il primo impegno del nuovo segretario Regionale della Calabria sarà quello di intervenire sulle problematiche della Squadra Volante, fiore all’occhiello sin da sempre della Polizia di Stato.
“Particolarmente soddisfatto ed emozionato per l’incarico ricevuto. Sono molto contento di far parte di questo team” queste le parole pronunciate dal neoeletto che ha anche aggiunto “sono ancor più responsabilizzato dalla nomina a Segretario Regionale Calabria. Cercherò di svolgere le funzioni operative nel migliore dei modi, attraverso il dialogo e l'ascolto, ma soprattutto con attenzione e concretezza. Un nuovo impegno che cercherò di portare avanti con determinazione e zelo facendo di tutto per garantire i diritti degli agenti di Polizia collaborando, allo stesso tempo, per una maggiore tutela dei cittadini".
Il neo eletto Agente scelto Nompenso si è sempre distinto per la passione e la dedizione nel portare la divisa e per l’impegno profuso al servizio della Polizia di Stato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736