Non potrà entrare allo stadio per 8 anni: emesso Daspo per un tifoso della Cavese che lanciò un fumogeno al "Razza" di Vibo Valentia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Non potrà entrare allo stadio per 8 anni: emesso Daspo per un tifoso della Cavese che lanciò  un fumogeno al "Razza" di Vibo Valentia
Lo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia
  20 novembre 2019 18:01

 Il Questore di Vibo Valentia, Annino Gargano, ha emesso un provvedimento di Daspo nei confronti di un giovane di 25 anni tifoso della Cavese.
Il giovane é stato identificato come il responsabile dell'accensione e del lancio di un fumogeno finito sul terreno di gioco il 13 ottobre scorso nello stadio comunale "Razza" di Vibo Valentia durante l'incontro Rende-Cavese.

"Un'azione - é detto in un comunicato della Questura di Vibo Valentia - che ha messo in pericolo l'incolumità dei giocatori e degli altri tifosi presenti sugli spalti e creato un'evidente turbativa all'ordine ed alla sicurezza pubblica".

Banner

Il tifoso della Cavese si era già reso responsabile di un altro episodio d'intemperanza ed era stato destinatario di un analogo provvedimento. Per tale motivo, il Daspo che gli é stato applicato adesso avrà la durata di otto anni, periodo innalzato per i "recidivi" secondo quanto previsto dal Decreto Sicurezza bis.
Il provvedimento emesso dal questore Gargano è stato convalidato dal Gip di Vibo Valentia.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner