Noto ai tifosi giallorossi: "Vi assicuro che in settimana l'asticella sarà cresciuta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Noto ai tifosi giallorossi: "Vi assicuro che in settimana l'asticella sarà cresciuta"

Il patron delle Aquile durante la presentazione della squadra rassicura tutti e condivide le parole di Pietro Iemmello pronunciate ieri sera nel dopogara dell'esordio in campionato

  26 agosto 2025 00:07

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Vi assicuro che per fine settimana l’asticella sarà cresciuta”.

Banner

Ad affermarlo è il presidente del Catanzaro Floriano Noto, durante la presentazione del gruppo squadra svolta questa era a piazza Dogana nel quartiere marinaro di fronte a centinaia di tifosi, colti di sorpresa dalle parole forti di Pietro Iemmello pronunciate ieri sera dopo il pareggio col Südtirol, con le quali il capitano ha voluto sottolineare l’importanza di alzare l’asticella per fare sempre meglio.

Banner

Banner

“Colgo l’occasione per riprendere le dichiarazioni del capitano Pietro Iemmello - ha detto il presidente - che mi trovano d’accordo. L’asticella va sempre alzata, lo predico ai miei collaboratori, in famiglia, al direttore sportivo e al direttore generale: l’asticella va sempre alzata con il lavoro quotidiano. Lo ripeto sempre al direttore generale che ho assunto per far crescere i miei collaboratori d’ufficio e approfitto per dirlo anche ai calciatori, allo staff tecnico: l’asticella si alza con il lavoro quotidiano, negli allenamenti, in palestra, nel lavoro giornaliero, arrivando puntuali. Noi ci siamo e la faremo crescere non so quanto, ma per fine settimana l’asticella sarà cresciuta”.

Poi aggiunge: “E’ un’emozione unica essere qui, io tifo questi colori fin da ragazzo e sono cresciuto nel quartiere stadio quando negli anni Settanta il Catanzaro è andato in Serie A e quindi per me è già un’emozione grande fare il presidente del Catanzaro. Sono orgoglioso perché siano riusciti ad arrivare in B dopo tanti di sacrifici, la serie C è una categoria molto difficile e uscirne non è stato facile. La B è un patrimonio nostro e su questo dobbiamo lavorare tutti per mantenerla ai massimi livelli”. 

E ancora: “Credo che il calcio sia fondamentale per una città di provincia e per l’economia della città, ma rappresenta anche una grande immagine per la città di Catanzaro perché andiamo competere con grandi realtà gloriose.

E infine, i ringraziamenti “a tutti i tifosi giallorossi di tutto il Mondo perché non sono solo a Catanzaro ma nel Mondo. Ricevo tantissime mail dal Canada, dall’Australia dalla Svizzera perché tutti tifano giallorossi, tutti tifano Catanzaro!”.

Prima di lui, Pietro Iemmello affermava: “E’ sempre bello veder tante gene seguire il Catanzaro e soprattutto tanti ragazzi giovani. Prima, i giovani tifavano Inter, Juve, ora si tifa Catanzaro”. 

Poi dice: “L’entusiasmo non deve mai mancare ed è stato fonte vitale in tutti questi anni e deve continuare ad esserlo. Stiamo costruendo insieme per creare una mentalità importane e i ragazzi giovani sono di ottima prospettiva”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner