Notte Piccante a Catanzaro, domani Festival dell'olismo e del benessere e concerto “The Turban Project World Sufi Music”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Notte Piccante a Catanzaro, domani Festival dell'olismo e del benessere e concerto “The Turban Project World Sufi Music”

  27 dicembre 2021 17:14

 
Domani, martedì 28 dicembre, prenderà il via il Festival dell'Olismo e del Benessere: tre giornate intense, fino al 30, dedicate all'armonia del corpo e della mente, ideate e fortemente volute e organizzate dall'associazione 'A Filanda.
 
L'evento sarà inaugurato domani alle ore 16 negli spazi del Convitto Galluppi, dove ci saranno diversi stand espositivi e divulgativi dedicati al mondo dell'olismo e del benessere.
 
 
Alle ore 17, nella Sala delle Culture del Palazzo della Provincia si terrà il coinvolgente concerto del trio internazionale “The Turban Project World Sufi Music” guidato dal maestro Rashmi Batt, musicista di pregio che si è esibito con grandi artisti della musica mondiale come Shakira e Sting.
 
Il Festival ha lo scopo di far conoscere il mondo dell’olismo ed i benefici che apporta alle persone. Moltissimi gli esperti che saranno presenti, provenienti da tutta la Calabria ma anche da fuori regione, come il mental coach e l'orafo olistico, con momenti dedicati al tango olistico, yoga della risata per adulti e bambini, fitoterapia, aromaterapia, estetica e shiatsu, yoga e colori, viso e sorriso, agopuntura, omeopatia e hot stone message. L'evento è inserito nel programma della Notte Piccante.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner