Un altro grande traguardo per la Calabria Swim Race del duo Domenico Gallo- Mirella Mirarchi ai Campionati Italiani Lifesaving di Roma. La formazione catanzarese ritorna dalla capitale con la conquista di una medaglia d’oro ed una medaglia d’argento grazie alle super prestazioni di Samuele Stabile, classe 2011. Il talento catanzarese, nella gara regina del campionato italiano, 200 metri superlifesaver, ha sbalordito tutti ottenendo, a soli tredici anni, il nuovo record italiano riservato alla categoria Esordienti A Maschi con il 2’37’’26. Poi l’argento nei 100 metri pinne torpedo. Una competizione nazionale che è risultata essere, ancora una volta, per la nostra regione nel segno di Samuele Stabile e della Calabria Swim Race, unica società del territorio regionale ad andare sul podio con il giovane atleta. Ottimi risultati anche per gli altri componenti del gruppo squadra, Cristian Caruso, Clarissa Villa, Gregorio Muraca, Pietro Barbieri ed Artuto Posella che ben diretti da Antonio Corapi e Pietro Cefalì, hanno dimostrato di possedere qualità superiori e di poter ottenere nei prossimi appuntamenti risultati prestigiosi.
Un traguardo eccellente, che apre le porte a nuovi orizzonti per il giovanissimo talento e conferma il lavoro svolto e l’ottima organizzazione della società catanzarese e dello staff tecnico.
Grande la soddisfazione nelle parole del presidente Domenico Gallo “Ottenere questi risultati, unici e storici in Calabria, non è da tutti. Questa vittoria ci rende estremamente orgogliosi per i risultati conquistati dal nostro talento Samuele Stabile e dalla società. Le performance, i risultati e le vittorie di Samuele sono il risultato delle indiscusse capacità dell’atleta, di una organizzazione societaria eccellente ed uno staff tecnico di livello. Concludiamo la stagione con un grande e l’ennesimo risultato sportivo.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736