È prevista per domenica, alle 8.45, la manifestazione sociale dal titolo "Natale in Piscina", organizzata dalla Arvalia Nuoto Lamezia.
In occasione delle festività natalizie gli atleti della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme si riuniranno in una piccola manifestazione natatoria, attraverso la quale dedicheranno il proprio augurio alla città: non si tratterà di una vera e propria competizione, ma di un momento di verifica della crescita dei ragazzi, ai quali saranno consegnati i rispettivi brevetti.
Un momento di incontro, di sport e di compagnia, durante il quale gli atleti potranno misurarsi in quella struttura che li ha visti crescere, li ha accompagnati in questo percorso e che ora, dopo i problemi burocratici che l’hanno a lungo tormentata, può finalmente brillare di quella luce che l’ha sempre contraddistinta. A inaugurare la kermesse saranno i bambini della “vaschetta”, seguiti poi da quelli della “tavoletta”, per poi passare agli atleti più collaudati che si esibiranno nei vari stili del nuoto, quindi nei 25 metri in dorso, nei 25 metri in stile libero e nei 25 in rana e delfino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736