Il Campionato Regionale Invernale di Nuoto Artistico conferma ancora una volta la crescita del gruppo Calabria Swim Race di Catanzaro. La formazione giallorossa, ben diretta dal tecnico Gabriella Latini, si è contraddistinta per coreografie e movenze, messe in evidenza sul piano individuale grazie alle performance di Sofia Rubino, Erika Rachetta, Andrea Trombetta e Maria Macrì nella routine del solo e del duo. Grandi emozioni nei due soli eseguiti dalle giovanissime Sara Chiefalo ed Antonia Abbruzzese, al debutto assoluto in questa disciplina.
I risultati ottenuti hanno premiato la società catanzarese con una medaglia d’oro, tre di bronzo ed un terzo posto nella classificata generale riservata alla categoria Ragazzi.
Un eccellente traguardo ottenuto dalla Calabria Swim Race che ha messo in risalto sia le qualità tecniche delle sincronette catanzaresi sia il duro lavoro svolto dallo staff tecnico. Pienamente soddisfatta l’allenatrice Gabriella Latini “Un ottimo risultato che conferma la bontà del percorso intrapreso e dimostra un evidente miglioramento nelle prestazioni di tutte le atlete catanzaresi che fanno parte del gruppo squadra. La stagione ora entra nel vivo e numerosi appuntamenti ci aspettano.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736