Nuoto, poker di vittorie per la catanzarese Noemi Canino ai campionati italiani FSSI

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nuoto, poker di vittorie per la catanzarese Noemi Canino ai campionati italiani FSSI
Il tecnico Niccolò Bartolozzi con l'atleta Noemi Canino
  04 luglio 2022 15:52

Ai Campionati Italiani di nuoto FSSI  2022, svolti a Pesaro, si conferma ancora una volta la catanzarese Noemi Canino. L’atleta della Calabria Swim Race, ha raggiunto il gradino più alto del podio nei 100 sl, 200sl, 400sl e 100 Fa. Dopo l’esperienza olimpica maturata in Brasile e le ulteriori conferme nella kermesse marchigiana, la giovane atleta risulta essere al centro del progetto Federale per gli impegni internazionali previsti nella prossima stagione con la partecipazione ai Campionati Europei di Skopje ed ai Mondiali in Argentina.

Risultati storici grazie alle capacità di una atleta che stupisce sempre di più e regala prestazioni dense di forti emozioni. Tutte le specialità hanno evidenziato la caparbietà e la tecnica della “wonder woman” catanzarese ed una preparazione all’altezza della situazione grazie alle indicazione e le direttive del tecnico della Calabria Swim Race, Niccolò Bartolozzi.

Banner

"Una soddisfazione immensa – dichiara il tecnico toscano – che dimostra le grandi capacità di Noemi ed una programmazione moderna che consente di mettere in risalto anche le capacità dei singoli. I sacrifici che ha compiuto Noemi, cosi come quelli della società e della famiglia sono assolutamente da applaudire ed incoraggiare. Noemi Canino è un talento ed una ragazza magnifica, raggiugerà presto altri obiettivi importanti per il suo futuro".     

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner