"Nuova Genesi" inaugura la sede, Gallo: Una porta aperta per i cittadini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Nuova Genesi" inaugura la sede, Gallo: Una porta aperta per i cittadini"
Andrea Critelli e Bruno Gallo
  22 giugno 2024 10:46

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"La casa di "Nuova Genesi" è la casa dei cittadini". Ad affermarlo è Bruno Gallo, presidente del movimento politico "Nuova Genesi" che giovedì pomeriggio ha inaugurato la sede, in via Stretto Cappuccini 32, con tanto di taglio di nastro e buffet.

Banner

"Nuova Genesi è movimento politico nato in città da una paio d'anni e mi ha fatto molto piacere che ci sia stata una bella partecipazione da parte dei cittadini".

Banner

Banner

Poi dice: "Molti mi chiedono se "Nuova Genesi" sia un movimento politico o una porta aperta per i cittadini. Credo che in città la gente ha molta difficoltà ad avere confronti con qualcuno per parlare delle problematiche della città. Non c'è nessuno che lo fa e noi lo abbiamo fatto. La casa di Genesi è la casa dei cittadini e non la casa di un gruppo politico. Non lo faremo mai".

Dal canto suo, il vice presidente Andrea Critelli afferma: "L'idea di realizzare una sede nasce dal fatto che le persone hanno bisogno di un contatto con chi ascoltandoli può portare le loro lamentel in una sede opportuna. La sede di Nuova Genesi vorremmo fosse come le vecchie circoscrizioni che erano un punto di unione tra i cittadini e la classe politica. Oggi c'è grande distanza con la classe politica arroccata nelle sue dinamiche". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner