"Si è tenuto ieri al Comune di Catanzaro, un in incontro tra il sindaco Nicola Fiorita e una delegazione di Nuova Genesi (movimento politico cittadino) con a capo il presidente Bruno Gallo, il vice presidente Andrea Critelli e un componente del direttivo Francesco Carlone", scrive in una nota Nuova Genesi.
"Una prima presentazione da parte del presidente Gallo di Nuova Genesi inteso come movimento politico e i suoi principi rivolti esclusivamente allo sviluppo della città e il benessere dei suoi cittadini, - prosegue la nota - principi assolutamente condivisi da Fiorita. Si è passati successivamente ad evidenziare, da parte del vice presidente Andrea Critelli e dal componente direttivo Francesco Carlone alcune criticità cittadine: problema idrico, manto stradale, randagismo, gli annosi problemi commerciali, cimiteri, centro storico, incrementi delle corse Amc con prolungamento degli orari e di tante altre difficoltà".
Andrea Critelli con Nicola Fiorita
"Molto attento il primo cittadino, - evidenzia - impegnandosi in prima persona insieme alla sua giunta, alla risoluzione di quanto evidenziato, rimarcando ancora una volta, le enormi difficoltà e carenze che ha ereditato dalla giunta precedente e non di meno la poca disponibilità economica, questo sottolineava Fiorita "non vuol dire trascurare l' infinità dei problemi ma, garantendone la risoluzione durante il percorso del mio mandato"".
"Infine, il sindaco, riconoscendo l' impegno di Nuova Genesi, ha inteso concederci un canale diretto con lui e il suo entourage, per le eventuali segnalazioni di criticità non di meno, un diretto confronto. Alla fine, una stretta di mano, atta a suggellare un impegno di collaborazione. Non ultimo, il presidente Gallo ha inteso porgere un sentito ringraziamento da parte dei componenti del movimento tutto, per il riconoscimento in Nuova Genesi , da parte del sindaco, come movimento politico dedito allo sviluppo della città e al benessere dei suoi cittadini", conclude la nota.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736