
"La squadra è pronta e noi ne siamo certi: saprà dare un nuovo impulso a Simeri Crichi e alla sua cittadinanza, dopo un periodo di commissariamento e di totale assenza della politica". Lo afferma in un comunicato stampa il coordinamento catanzarese di Forza Italia, a seguito della definizione della Giunta Zicchinella (LEGGI QUI).
Il coordinamento catanzarese di FI prosegue: "Un sincero augurio di buon lavoro, in particolare, non può che andare ai nostri due tesserati che avranno strategici ruoli di Governo: Nicola Polito, che in Giunta si occuperà principalmente di turismo e Rita Marotta, che metterà le sue competenze a servizio del bilancio comunale. Due persone perbene e che dimostreranno di essere capaci di offrire un contributo di qualità".
"Al Sindaco Davide Zicchinella, stimato medico e politico di lungo corso, l’arduo compito di ricucire un tessuto sociale e territoriale inevitabilmente diviso dal momento elettorale e di costruire un proficuo dialogo con le opposizioni: solo così si potrà alzare il livello del confronto politico e si potrà dimostrare che al centro dell’azione amministrativa ci sarà sempre e soltanto la comunità di Simeri Crichi.
Il nostro partito - concludono - sarà pronto a garantire il massimo supporto finalizzato a raggiungere ogni risultato utile alla collettività".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797