
Si sono diplomati oggi al Centro d Formazione Prisma Onlus di Satriano Marina i primi 17 Assistenti di Studio Odontoiatrico della Calabria. Corso strutturato autorizzato dalla Regione Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali Settore 4, Formazione e Istruzione Professionale.
Questa figura professionale collabora con l’odontoiatra per l’esecuzione delle prestazioni specialistiche e nell’ organizzazione delle attività dello studio.
È dunque un operatore con molte competenze metodologiche, sociali e amministrative.
I complimenti sono arrivati ai ragazzi dai componenti della commissione regionale e dal Presidente dottor Menniti Marcello, per l’alta preparazione dei discenti e per l’ottima organizzazione del Centro Formativo Prisma Onlus. Il centro Prisma ci tiene a sottolineare il ringraziamento alla dottoressa Giuliana Menniti, il dottor Mario Lacava e il dottor Claudio Iovane.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797