Nuovo Centrosinistra Catanzaro: "Al lavoro per la piattaforma programmatica e dibattiti pubblici tematici"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nuovo Centrosinistra Catanzaro: "Al lavoro per la piattaforma programmatica e dibattiti pubblici tematici"
Palazzo De Nobili
  31 ottobre 2021 14:22

"Coinvolgere i cittadini per costruire insieme la Catanzaro del futuro. Questo l’obiettivo rilanciato nell’ultima riunione del Nuovo Centrosinistra (coalizione cittadina composta da PD, PSI, ART. 1, Cambiavento, Europa Verde, Catanzaro Vivace, Sud Democratici, Catanzaro Generosa, Volt, M5S) che continua nella sua azione politica, lavorando alla definizione di una nuova idea di città". E' quanto fa sapere il Nuovo Centrosinistra Catanzaro in una nota stampa.

"Nell’incontro di qualche giorno fa - si legge ancora- è stato delineato l'iter che porterà alla creazione della proposta programmatica di coalizione. L’attenzione è stata particolarmente posta sulla necessità di creare dei momenti di condivisione attraverso i quali permettere a chiunque di poter contribuire con le proprie idee e le proprie competenze alla definizione di una città aperta, moderna e rinnovata nell’azione politica e amministrativa".

Banner

"Saranno quindi istituiti dei tavoli tematici, ai quali parteciperanno esponenti del mondo delle professioni, dell'associazionismo, del sociale, dello sport e del mondo produttivo, ma anche avviate iniziative pubbliche per stimolare la partecipazione e l’attivismo diretto da parte dei cittadini. Da questo punto di vista, a breve, verrà organizzata una conferenza stampa durante la quale verranno resi pubblici i contenuti della piattaforma programmatica e il programma delle iniziative pubbliche".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner