Nuovo impianto rifiuti a Marcellinara, anche il PRC sostiene la mobilitazione in Cittadella

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nuovo impianto rifiuti a Marcellinara, anche il PRC sostiene la mobilitazione in Cittadella
La bandiera del Prc
  11 ottobre 2022 14:20

Domani alle ore 14 presso la Cittadella Regionale si terrà un sit-in di protesta contro un nuovo impianto di produzione di rifiuti CSS nell'istmo di Marcellinara, proprio in concomitanza con lo svolgimento della conferenza dei servizi delle ore 15:00, al termine della quale il Dipartimento Ambiente e Territorio della Regione Calabria dovrà decidere per l’eventuale autorizzazione.

Questo progetto è fortemente avversato dalle Amministrazioni Comunali del territorio, con a capo il Comune di Marcellinara, e da tante e tanti cittadini che spontaneamente si sono riuniti in un comitato.

Banner

"Pensiamo che sia arrivato il tempo, - scrive in una nota il Partito della Rifondazione Comunista - Calabria - finalmente e dopo tanto ritardo, di pensare e progettare una nuova gestione dei rifiuti in Calabria. Per questo il PRC calabrese sostiene e partecipa a questa mobilitazione e auspica che, come già sta accadendo, venga presa una posizione contraria, ferma e convinta, da una parte sempre crescente di cittadini e di amministrazioni comunali della provincia catanzarese.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner