di PAOLO MARRAFFA
"Il neo presidente ha dichiarato espressamente che la sanità occuperà un ruolo fondamentale nella sua azione politica e di governo. Roberto Occhiuto ha salutato i parlamentari ed è felice di tornare in Calabria nelle sue nuove vesti di Presidente.
Per riprendere la sanità calabrese occorre che il Presidente impieghi lo stesso amore di un medico che salva vite umane.
Non è sufficiente credere di riuscirci, per realizzare il cambiamento deve donare tutto se’ stesso, come nessuno che lo ha preceduto è riuscito.
Sì perché gli effetti della politica non li vediamo, ma delle cattive scelte possono avere degli effetti disastrosi sulla cittadinanza e sulle strutture che garantiscono il benessere ai cittadini.
Al contrario, delle buone scelte possono creare sviluppo, benessere, lavoro ecc.
Occhiuto ha una grande responsabilità, non solo nei confronti degli elettori ma di tutti noi calabresi che da sempre abbiamo cercato delle risposte da una politica che ci ha promesso tanto e dato poco. Concludo così, sarà la storia a mostrarci i risultati che Roberto Occhiuto sogna e che tutti noi desideriamo dalle Istituzioni".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797