Occhiuto presidente. L'augurio di Mongiardo (Confesercenti Catanzaro): "Che possa governare la nostra Calabria con grande impegno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Occhiuto presidente. L'augurio di Mongiardo (Confesercenti Catanzaro): "Che possa governare la nostra Calabria con grande impegno"

  05 ottobre 2021 09:56

 "Ormai i giochi sono fatti, i miei auguri al presidente Roberto Occhiuto che possa governare la nostra Calabria con grande impegno",

Vitaliano Mongiardo presidente Confesercenti Catanzaro si congratula anche con tutti gli eletti di questa passata elettorale. "Attendiamo ora che si possano espletare le formalità per mettere in piedi un governo regionale che sappia ascoltare il territorio, le parti sociali tutte, sperando che una volta per tutte la nostra terra possa far parlare di sé per risultati sul campo e non essere additata sempre come “ultima” di tutto e lasciare lo scettro di barzelletta ad altri. Gli ultimi due anni hanno segnato l’economia già fragile, noi operatori vogliamo che la classe politica possa dare un segnale forte, ascoltare e passare all’azione, la politica dei fatti e non delle parole al vento. Siamo disponibili al confronto come associazione  e aspettiamo l’unità d’intenti per partire con il piede giusto nell’interesse di tutti i calabresi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner