Offese social contro Ferro, la solidarietà del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Offese social contro Ferro, la solidarietà del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari

  13 agosto 2025 15:07

 

 

Banner

La Segreteria Regionale Calabria del Sindacato Militare Libera Rappresentanza dei Militari  (LRM) e il Segretario Regionale Vincenzo DECIO esprimono la più sincera solidarietà e vicinanza all'Onorevole Wanda Ferro per le vile offese e gli "auguri" di contrarre un cancro che ha ricevuto tramite i social network.

Banner

 

Banner

Tali affermazioni sono inaccettabili e rappresentano un attacco non solo alla persona dell'onorevole Ferro, ma anche alla dignità e al rispetto che ogni individuo merita. 

La nostra solidarietà va oltre la compagine politica dell'onorevole Ferro, perché riteniamo che ogni persona, indipendentemente dalle proprie idee politiche, debba essere trattata con rispetto e dignità.

 

Come LRM, abbiamo sempre dimostrato attenzione e sensibilità verso le persone malate oncologicamente. Ne è prova la recente consegna del lettino oncologico all'ospedale di Lamezia, un gesto concreto che testimonia il nostro impegno per la cura e il supporto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

 

Condanniamo fermamente queste offese e ogni forma di violenza verbale sui social network,Rivolgiamo un messaggio chiaro: i Social devono essere un luogo di confronto leale e rispettoso, non di odio e violenza. Siamo al fianco dell'onorevole Ferro e di tutte le persone che subiscono attacchi simili, pronti a sostenere e a promuovere una contraddittorio che sia più civile e rispettoso.

La Segretaria Regionale Calabria LRM

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner