La Segreteria Regionale Calabria del Sindacato Militare Libera Rappresentanza dei Militari (LRM) e il Segretario Regionale Vincenzo DECIO esprimono la più sincera solidarietà e vicinanza all'Onorevole Wanda Ferro per le vile offese e gli "auguri" di contrarre un cancro che ha ricevuto tramite i social network.
Tali affermazioni sono inaccettabili e rappresentano un attacco non solo alla persona dell'onorevole Ferro, ma anche alla dignità e al rispetto che ogni individuo merita.
La nostra solidarietà va oltre la compagine politica dell'onorevole Ferro, perché riteniamo che ogni persona, indipendentemente dalle proprie idee politiche, debba essere trattata con rispetto e dignità.
Come LRM, abbiamo sempre dimostrato attenzione e sensibilità verso le persone malate oncologicamente. Ne è prova la recente consegna del lettino oncologico all'ospedale di Lamezia, un gesto concreto che testimonia il nostro impegno per la cura e il supporto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.
Condanniamo fermamente queste offese e ogni forma di violenza verbale sui social network,Rivolgiamo un messaggio chiaro: i Social devono essere un luogo di confronto leale e rispettoso, non di odio e violenza. Siamo al fianco dell'onorevole Ferro e di tutte le persone che subiscono attacchi simili, pronti a sostenere e a promuovere una contraddittorio che sia più civile e rispettoso.
La Segretaria Regionale Calabria LRM
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736