La Fondazione Il Caduceo per l’anno 2021 ha voluto dedicare le proprie attenzioni al disastro pandemico che ha sconvolto le economie e le comunità nazionali ed internazionali.
Vuole pertanto essere un momento di confronto tra professionisti e ricercatori di area medico-sanitaria e manageriale come tributo necessario per dare spiegazioni e comprendere le differenti dinamiche attive durante l’emergenza da COVID19. La manifestazione è organizzata dagli ordini dei farmacisti di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia in collaborazione con la Fondazione Il Caduceo e si svolgerà all’Auditorium Campus "Salvatore Venuta" Università degli Studi "Magna Græcia" Germaneto di Catanzaro il 27 novembre.
Sarà quindi l’occasione per confrontarsi su quanto fatto – limiti e positività - e quanto ancora da fare – attenzioni e prospettive - per coloro che si occupano professionalmente di sanità e salute pubblica. Attraverso le relazioni degli autorevoli ospiti, con le rispettive prospettive di analisi - medica ed economico-manageriale – numerosi saranno gli stimoli e le valutazioni che saranno portate all’attenzione dell’uditorio, ricco, professionale e competente.
Le considerazioni del Tavolo saranno oggetto di approfondimento e riflessioni per le giovani professionalità in formazione che saranno al centro delle attenzioni della Fondazione Il Caduceo.
GREEN PASS OBBLIGATORIO
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736