Oggi in diretta "Speciale Sanremo": il festival raccontato dai calabresi che lo hanno vissuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Oggi in diretta "Speciale Sanremo": il festival raccontato dai calabresi che lo hanno vissuto

  15 febbraio 2024 11:23

Andrà in onda questo pomeriggio alle ore 17 uno speciale sul Festival di Sanremo 2024 targato la Nuova Calabria. Una trasmissione che racconterà i dietro le quinte di questa 74esima edizione con le parole, gli aneddoti, le considerazioni ed emozioni di alcuni artisti e professionisti calabresi che vi hanno preso parte. 

Il programma, condotto dal giornalista Filippo Coppoletta, vedrà in studio diversi ospiti pronti a raccontare, a quanti vorranno seguire la diretta, come si è articolata la ricca settimana sanremese. Saranno presenti in studio le speaker di Radio Ciak, Daria Mirante Marini e Rossella Farrara, alla loro prima esperienza nella "città dei fiori", esordendo nella giuria delle radio. Con loro ripercorreremo le tappe di questo festival e cercheremo di comprendere anche il tanto discusso sistema di voto. 

Banner

Gradito ospite della trasmissione sarà anche il maestro orafo Michele Affidato, eccellenza calabrese che da 14 anni realizza alcuni dei più ambiti premi assegnati durante la kermesse, tra questi: il premio della critica e quello della sala stampa. 

Banner

Dall'Ariston ci spostiamo agli eventi collaterali come quelli che si sviluppano sul palco di RDS che quest'anno ha visto esibirsi due realtà artistiche della città di Catanzaro: il cantante Andrea Lombardo e la band "Skelters". Entrambi saranno ospiti questo pomeriggio della nostra trasmissione. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner