
Le prossime elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Catanzaro, 13 e 14 maggio, rappresentano un appuntamento decisivo ed importante per il futuro della nostra professione.
Negli ultimi anni, purtroppo, si è operato in modo non adeguato alle reali esigenze della nostra categoria. Le stide a cui sono chiamati gli ingegneri sono molteplici ed implicano un approccio completamente diverso da quello finora rivolto esclusivamente all'ingegnere civile e che sia in linea alla continua evoluzione della nostra professione in ambiti e specializzazioni un tempo inimmaginabili.
Il mondo del lavoro professionale richiede ormai ingegneri legati all'informatica, all'automazione, ai settori energetico, industriale, meccanico e gestionale. Occorre un cambio di passo notevole per affrontare queste nuove e sempre più imprevedibili frontiere professionali con le quali il prossimo rinnovato Consiglio dovrà misurarsi ed interloquire autorevolmente con le Istituzioni. Noi siamo pronti per scendere in campo con competenza, passione e soprattutto con una reale volontà di rinnovamento con la seguente proposta dei 15 Consiglieri che hanno già indicato come Presidente Salvatore Saccà
Le votazioni avverranno esclusivamente on line il 13 e il 14 maggio dalle ore 9,00 alle 20,00 ininterrottamente.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797