Onco-ematologia: a Catanzaro due giorni di formazione con medici ed esperti sull’evoluzione della terapia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Onco-ematologia: a Catanzaro due giorni di formazione con medici ed esperti sull’evoluzione della terapia

  09 dicembre 2021 07:51

SI terrà il 17 e il 18 dicembre – presso la sala convegni dell’Hotel Perla del Porto a Catanzaro Lido - la XIV edizione del Corso di formazione in oncologia ed ematologia dal titolo, “L’evoluzione della terapia con agenti target in onco-ematologia: come cambiano gli endpoint clinici in relazione ai nuovi bisogni dei pazienti”. Meeting organizzato dal Dott.re Stefano Molica - Coordinatore Dip. Onco-Ematologico AOPC - e dal Dott.re Luciano Levato - Direttore f.f. SOC Ematologia AOPC - responsabili scientificidell’evento.

 

Banner

Nel corso dei due giorni di studio - che si propongono di fornire un puntuale aggiornamento per le classi professionali di medici, biologi, farmacisti e personale di assistenza - saranno diverse le tematiche che verranno disquisite ed approfondite da eminenti esponenti ed esperti del settore nelle cinque sezioni e durante le Letture educazionali, dedicate, ognuna, ad argomenti di grande attualità che saranno anche importanti momenti di confronto.

Banner

 

Banner

Il convegno, verrà presentato martedì 14 dicembre alle ore 11.00, presso l’Ordine dei Medici Catanzaro - Sala C. Catuogno, Via L. Settembrini, 8 a Catanzaro – dai responsabili scientificidell’evento, il Dott.re Stefano Molica (Coordinatore Dip. Onco-Ematologico AOPC) e dal Dott.re Luciano Levato (Direttore f.f. SOC Ematologia AOPC), durante la conferenza stampa alla quale prenderanno parte anche il Dottore Pasquale Puzzonia - già Direttore Dip. Onco-Ematologico AOPC; il Dott.re Francesco Talarico?- Direttore Medico Presidio Ciaccio-De Lellis - A.O.P.C.; e la Dott.ssa Ornella Rania?- Coordinatore Infermier. Dip. Onco-Ematologico AOPC.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner