
Sarà presentato domani – nel presidio ospedaliero “Ciaccio-De Lellis” alle 11.30 – il progetto “Sorridiamoci”, realizzato all'interno del day hospital del reparto di oncoematologia pediatrica dell'Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, realizzato dall’Associazione Calabrese Malati Oncologici “Ida Ponessa” Odv.
L’obiettivo è quello di rendere meno “ordinaria” la degenza presso il reparto, donando momenti di leggerezza, spensieratezza, allegria, stupore e tanti sorrisi ai piccoli pazienti e ai familiari che li assistono.
Alla conferenza stampa prenderanno parte: Aldo Riccelli, presidente Acmo; il dottor Talarico Francesco, Direttore Sanitario del Ciaccio; la dottoressa Maria Concetta Galati, direttore del reparto di oncoematologia pediatrica del “Pugliese Ciaccio”; il dottor Bonaventura Lazzaro, assessore comunale alle Politiche sociali e direttore scientifico dell’Acmo.
A portare la testimonianza di “Edizione Straordinaria”: Salvatore Emilio Corea come legale rappresentante e Pasquale Rogato come responsabile del progetto, mentre per l’associazione Cesare Pozzo sarà presente il presidente del Consiglio Regionale, Nino Zumbo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797