È online il quarto numero del magazine “Voce”, il prodotto editoriale targato “La Nuova Calabria” pronto a raccontarvi, anche questo mese, tante nuove curiosità, storie e approfondimenti dalla nostra regione. La copertina di giugno è tutta per l’attrice americana Ingrid Bergman con l’apertura affidata alla penna di Sergio Dragone che ci racconta il sogno spezzato di Mario Foglietti ed il film mai realizzato con la Bergman e Rossellini. Tornano anche gli scritti di Mario Azzarito Cannella che questo mese, per la rubrica “Senza Voce”, ci parlerà di vite spezzate con le storie di Antonio, Sara, Chiara, Paola, Francesco, Mario e dei tanti adolescenti che ha conosciuto in un noto centro di recupero da dipendenze.
Tra le curiosità di questo mese, Carlo Mignolli ci porta a conoscere uno dei più giovani sindaci d’Italia: si chiama Gianmarco Cimino, ha 27 anni ed è il sindaco di San Mango D’Aquino, comune nel catanzarese; mentre con Teresa Aloi andremo alla scoperta della chiropratica grazie al contributo esaustivo e professionale di Benito Oliva.
Ancora nella sezione rubriche, approfondiremo l’abbattimento delle barriere architettoniche con Filomena Gnasso, mentre ci penserà Sarah Yaucoubi a portare l’attenzione sull’ennesima truffa che viaggia tramite sms.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736