Open Day Camere Penali 2022 a Rimini con importanti contributi catanzaresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Open Day Camere Penali 2022 a Rimini con importanti contributi catanzaresi
L’Unione delle Camere Penali
  08 giugno 2022 21:43

L’unione delle Camere Penali Italiane è pronta per l’atteso evento nazionale dell’Open Day, presso il Palacongressi di Rimini, nelle giornate del 10 e 11 giugno. Alto momento di incontro e di approfondimento che da anni rappresenta un importante tappa per gli avvocati penalisti italiani, in questa edizione ancor più sentito per la concomitanza con il referendum giustizia, tanto a cuore alla Giunta dell’UCPI, presieduta dall’Avvocato Giandomenico Caiazza.

Inoltre, proprio in questi giorni si celebra l’anniversario dei quaranta anni dalla fondazione, così che gran parte dell’appuntamento riminese sarà dedicato alle figure prestigiose che hanno contribuito alla nascita e al brillante successo dell’associazione, raccontate da interventi di illustri relatori.

Banner

Per l’occasione, anche Catanzaro e la Calabria avrà ampio spazio e lustro. Sicuramente presenti il Presidente della Camera penale di Catanzaro e coordinatore delle calabresi, Avv. Valerio Murgano e tutto il direttivo. Tra gli organizzatori, il rappresentante nazionale dell’Osservatorio Giovani, Avv. Ottavio Porto, avrà l’onere e l’onore di aprire i lavori dinnanzi a circa 700 colleghi, oltre alla messa in scena di una breve piece teatrale a tema filosofico greco che concluderà in modo originale la prima giornata. Altro orgoglio tutto catanzarese sarà rappresentato dall’installazione sul palco di una opera dell’artista Giuseppe Barilaro, il quale - dopo aver concluso con numeri importanti la personale al complesso monumentale del San Giovanni, riprende la propria attività nazionale con rinnovato entusiasmo.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner