"Esprimo, a nome dell’amministrazione comunale di Lamezia Terme, il più sentito e profondo cordoglio per la tragica perdita di Roberto Falbo. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per l’intera comunità e in questo momento di dolore la nostra vicinanza va alla sua famiglia e ai suoi cari". Lo scrive il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro.
"Questo tragico evento ci ricorda con forza l'importanza di garantire a tutti i lavoratori un ambiente protetto e privo di rischi in quanto ogni incidente sul lavoro è una ferita che coinvolge non solo chi ne è direttamente colpito ma l'intera collettività. Il lavoro, pilastro fondamentale della nostra società, deve essere sempre svolto in condizioni di sicurezza e rispetto affinché tragedie come questa non si ripetano".
"In questo momento di dolore, il nostro pensiero è rivolto alla famiglia di Roberto, con la speranza che possano trovare conforto nel ricordo indelebile di un grande uomo, instancabile lavoratore, i cui insegnamenti saranno faro per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797